L’Assessorato regionale del Lavoro ha pubblicato l’avviso pubblico a sportello per la concessione di aiuti a favore delle agenzie formative accreditate ad esclusione di enti pubblici: scuole e Università.
L’aiuto consiste, nella concessione di un contributo, per l'anno 2021, corrispondente al costo del personale in servizio, parametrato al 60 per cento della retribuzione mensile di ciascun lavoratore per il quale l’agenzia formativa richiede l’aiuto. Il periodo di riferimento non potrà essere superiore a sei mesi del 2021 (anche non continuativi), decurtato degli eventuali periodi di cassa integrazione goduti dal personale in forza all’agenzia beneficiaria, nel rispetto delle regole sul cumulo e sul divieto del doppio finanziamento.
La Domanda di aiuto telematica (DAT) potrà essere presentata a partire dalle ore 10.00 del 15 giugno 2022 e fino alle ore 23.59 del 22 giugno 2022 sul SIL Sardegna: www.sardegnalavoro.it.
Nel rinviare alla lettura dei documenti, di cui al seguente collegamento: Consulta i documenti, ricordiamo che i nostri uffici di Sassari, Olbia e Oristano rimangono a disposizione per qualsiasi necessità di chiarimenti.